
Massimo Viotti
Svolgo questa professione dal 1989, ho iniziato come operatore titoli presso la Banca Popolare Bergamo-Credito Varesino, inizialmente sulla piazza di Milano e successivamente a Bergamo per 12 anni.
E’ stata un’esperienza lavorativa molto importante, ma la voglia di crescere e di migliorare mi ha portato nel 2001 ad approdare nel gruppo internazionale Deutsche Bank, nello specifico in Finanza & Futuro Banca, prima come consulente finanziario e successivamente come Responsabile e Group Manager dell’agenzia di Bergamo per 8 anni.
Dopo aver lavorato per 20 anni al servizio del mondo bancario, mi sono chiesto “cosa potrei fare di più per me e soprattutto per i miei clienti?”
La risposta è stata “Azimut”.
Realtà nella quale ogni individuo può esprimere le proprie potenzialità in modo indipendente ed essere protagonista libero e attivo del proprio futuro.
Dal 2011 sono nella struttura manageriale di Reclutamento e Sviluppo della Lombardia.
Sono orgoglioso di aver partecipato alla creazione della divisione Wealth Management di Azimut, oggi una delle più importanti realtà del panorama finanziario italiano.
Mi occupo di reclutamento e pur avendo un ruolo manageriale, seguo personalmente i miei clienti; se oggi sono quello che sono è anche grazie a loro che mi hanno sempre dato fiducia e mi hanno sempre seguito nelle mie scelte lavorative.