
Carmela Rigamonti
Sono un consulente finanziario iscritto all’Albo dal 2004.
Ho iniziato la mia carriera nel 1991 all’interno della Cassa di Risparmio delle Province Lombarde, proseguita poi in Banca Fideuram e attualmente nel Gruppo Azimut.
Durante il mio percorso professionale ho sempre dato particolare attenzione alla relazione con il cliente, puntando in particolare ad esperienze formative di tipo psicologico e di finanza comportamentale.
Sono felice e soddisfatta del mio lavoro, specialmente quando riesco a far trovare la serenità e la tranquillità che il mio cliente cerca. In tutti questi anni di attività è stato importante trovare sempre il buono in ciò che accade e, se il risultato non piace, essere umili al punto di accettare di cambiare comportamento o strategia.
I miei clienti riconoscono il mio ruolo; sono stati loro la miglior referenza per creare il mio attuale portafoglio. Un grazie a loro!
Un grazie anche ad Azimut per essere la realtà indipendente che ho sempre cercato nel mercato: nessun proprietario bancario o assicurativo, conflitto di interesse ai minimi termini, cliente al centro di ogni decisione.
Un grazie alla mia famiglia, a partire da mio padre che da subito ha creduto in me, supportando la scelta della libera professione, e a mio marito e ai miei figli che non si sono mai sentiti trascurati ma, anzi, fanno sempre il tifo per la loro Carmela.